News

Scienza e Arte della Salute

L’Associazione “Scienza e Arte della Salute” ha l’intento di promuovere e diffondere la cultura della salute e del benessere psico-fisico, impegnandosi nella divulgazione e la risoluzione delle problematiche inerenti la salute.
A tal fine l’Associazione organizza incontri, corsi, seminari, fiere, manifestazioni, laboratori dibattiti, eventi musicali e culturali a Padova e a  Castello di Godego (TV).

Tutte le informazioni date e qualsiasi materiale pubblicato o fornito dall’associazione hanno scopo puramente educativo/informativo e non possono essere intesi come suggerimentidi diagnosi medica, prescrizione medica o istruzione di natura sanitaria, né potranno sostituire in nessun caso il consiglio e/o le prescrizioni del medico abilitato o di un medico professionista. L’associazione non esercita la pratica medica né fornisce consigli medici.

  • Corsi di depurazione e disintossicazione:

In un agriturismo immerso nella Natura dei meravigliosi colli asolani (Treviso), programmi di rilassamento e depurazione per ritrovare uno stato di salute e benessere psico-fisico.

  Depurazione da tossine, acidi e metalli pesanti 

——————–

 19 – 20 – 21 settembre 2014
…a presto altre date…

Tre giornate dedicate al riequilibrio e al benessere psicofisico!
Totale rilassamento e depurazione organica.
Vitto e alloggio in un agriturismo immerso nella natura, estratti freschi di frutta e/o verdura biologica, kit Detox, corsi, lezioni e tante attività.
Le persone saranno accompagnate da un igienista e un medico.

Alcune delle attività svolte:
Tecniche specifiche di depurazione della pelle; Nordic Walking; Qi Qong all’aria aperta, E.F.T., camminate a piedi nudi nell’erba (Earthing); sauna a infrarossi; riflessologia plantare; rebounding; molto tempo libero per lettura e relax…

Per informazioni e richiesta di iscrizioni
Monica: 340 3303923 (dopo le ore 18:30)
e-mail:
info@artedellasalute.it

Il Detox è aperto esclusivamente ai soci dell’Associazione “Scienza e Arte della Salute”. Il programma potrà subire delle variazioni, indipendentemente dalla nostra volontà.
I posti sono limitati per cui le domande di partecipazione saranno valutate dall’Associazione e verranno prese in considerazione in ordine cronologico di arrivo.

———————————————————————————————————————————————————————————————-

Appuntamento Domenica 5 Ottobre 2014 dalle ore 14.

Convegno